Acquista Crypto Online

Il Paraguay Entertainment Group accetterà Bitcoin.

da | Giu 18, 2021 | Chainblock News | 0 commenti

L’annuncio arriva dopo che il deputato paraguaiano Carlos Rejala ha annunciato i suoi piani per presentare un disegno di legge il cui obiettivo è attirare società internazionali di estrazione di bitcoin e altre attività di criptovaluta in Paraguay.

Carlitos Antonio Rejala Helman, deputato della Nazione e membro del Congresso in Paraguay, prevede di presentare un disegno di legge Bitcoin il prossimo mese.

Rejala Helman ha dichiarato su Twitter che prevede di introdurre una nuova legislazione su Bitcoin e criptovalute entro il prossimo mese. “Questo è il Paraguay”, ha scritto.

Rejala Helman in precedenza aveva accennato all’introduzione della nuova legislazione sui Bitcoin all’inizio di giugno, quando aveva suggerito che il paese avrebbe lavorato a un progetto che coinvolgesse Bitcoin e PayPal.

Pochi altri dettagli sono stati rivelati finora. Tuttavia, El Salvador, che sta introducendo una legislazione che renderà Bitcoin una forma di corso legale, probabilmente influenzerà i piani di Rejala Helman.

Questo tipo di legislazione potrebbe rendere le transazioni Bitcoin più comuni tra gli individui e nel commercio.

Altri sviluppi in Paraguay

La notizia arriva dopo un altro sviluppo correlato. Grupo Cinco, una delle più grandi società di intrattenimento del Paraguay, ha in programma di accettare la criptovaluta il prossimo mese. Il gruppo accetterà oltre a Bitcoin (BTC), anche Ethereum (ETH), Shiba Token (SHIB) e Chiliz (CHZ).

Chainblock Team