Acquista Crypto Online

Il rapporto WebAI di ISTARI nomina Chainblock prima azienda blockchain di Milano: Ecco perché

da | Nov 2, 2023 | Chainblock News | 0 commenti

Recentemente, ISTARI, uno dei principali istituti di ricerca nel campo dell’intelligenza artificiale e dell’analisi dei dati, ha pubblicato il suo rapporto annuale sulle tendenze emergenti nel settore delle tecnologie digitali. Questo rapporto, conosciuto come WebAI, offre una panoramica dettagliata delle aziende e delle innovazioni che stanno plasmando il futuro del mondo digitale. 

Nel rapporto di quest’anno, Chainblock è stata riconosciuta come la prima azienda blockchain di Milano. Questo riconoscimento non è solo un’importante pietra miliare per la nostra azienda, ma anche per la città di Milano, in quanto ne conferma il ruolo di centro indiscusso per l’innovazione tecnologica e mette in luce il potenziale delle blockchain come strumento per la trasformazione digitale delle aziende.

Il rapporto evidenzia la forza del nostro team, composto da esperti e professionisti altamente qualificati nel campo delle blockchain e della sicurezza informatica, il nostro impegno nel promuovere l’adozione delle tecnologie blockchain in vari settori nonché lo sviluppo di soluzioni blockchain personalizzate per le aziende, che consentono di migliorarne l’efficienza operativa, la trasparenza e la sicurezza delle transazioni.

Siamo veramente soddisfatti di questo risultato, che ci spinge sempre a dare il massimo e ad avere un ruolo sempre più attivo non solo a Milano, ma in tutte le principali città italiane.

Scopri come le tecnologie blockchain possono trasformare il tuo settore e come puoi trarre vantaggio dalle soluzioni su misura che offriamo!

Cris_91