Anche le piccole imprese possono trarre vantaggio da questo e possono facilmente accettare pagamenti digitali con l’aiuto di Chainblock Pay.Â
Chainblock Pay è una piattaforma che consente ai commercianti di accettare pagamenti in criptovaluta in modo completamente decentralizzato e il servizio è possibile utilizzarlo in un e-commerce oppure azienda fisica.
I vantaggi di questo servizio sono molteplici:Â
- Gratuito â Nessuna fee di ingresso
- Cashback â Ricevi il 50% su ogni commissione
- Conversione â Da Bitcoin ad Euro sul tuo conto bancario
- Bitcoin â Accetta Bitcoin nel tuo esercizio commerciale
Il servizio è orientato verso i negozianti e aziende che possono offrire un nuovo servizio al cliente, oltre ad azzerare i costi di commissione per i pagamenti elettronici e sicuramente avere un effetto marketing verso la comunità Bitcoin che in Italia negli ultimi mesi sta crescendo.
Per gli e-commerce sarĂ possibile fare una rapida integrazione, senza alcun limite geografico e senza nessun chargeback, con Bitcoin non risulta possibile, in quanto irreversibile.
Inoltre per le aziende che desiderano di adottare questo nuovo sistema di pagamento, faciliteranno lâexport, abbasseranno i costi di transazione e le renderanno piĂš veloce oltre alla certezza del pagamento.
Come funziona?
Dopo l’iscrizione il commerciante, l’azienda o il professionista associa uno o piĂš dispositivi (smartphone, tablet o pc) con cui potrĂ semplicemente ricevere il pagamento. Serve solo una connessione ad internet ed il browser del dispositivo, non occorre acquistare o noleggiare hardware aggiuntivo.
Il cliente avrĂĄ la possibilitĂĄ di pagare in bitcoin e all’esercente arrivano euro tramite un bonifico, senza commissioni e senza rischio di cambio.
In piĂš Chainblock Pay consente a chi utilizza il servizio di ricevere un cashback per ogni transazione, il 50% della commissione.
Questo servizio è gratuito e puoi attivarlo da oggi da QUI