Acquista Crypto Online

Nasce Chainblock Pay, la soluzione per i pagamenti in Bitcoin.

da | Giu 23, 2021 | Chainblock News, Press | 0 commenti

Anche le piccole imprese possono trarre vantaggio da questo e possono facilmente accettare pagamenti digitali con l’aiuto di Chainblock Pay. 

Chainblock Pay è una piattaforma che consente ai commercianti di accettare pagamenti in criptovaluta in modo completamente decentralizzato e il servizio è possibile utilizzarlo in un e-commerce oppure azienda fisica.

I vantaggi di questo servizio sono molteplici: 

  • Gratuito — Nessuna fee di ingresso
  • Cashback — Ricevi il 50% su ogni commissione
  • Conversione — Da Bitcoin ad Euro sul tuo conto bancario
  • Bitcoin — Accetta Bitcoin nel tuo esercizio commerciale

Il servizio è orientato verso i negozianti e aziende che possono offrire un nuovo servizio al cliente, oltre ad azzerare i costi di commissione per i pagamenti elettronici e sicuramente avere un effetto marketing verso la comunità Bitcoin che in Italia negli ultimi mesi sta crescendo.

Per gli e-commerce sarà possibile fare una rapida integrazione, senza alcun limite geografico e senza nessun chargeback, con Bitcoin non risulta possibile, in quanto irreversibile.

Inoltre per le aziende che desiderano di adottare questo nuovo sistema di pagamento, faciliteranno l’export, abbasseranno i costi di transazione e le renderanno più veloce oltre alla certezza del pagamento.

Come funziona?

Dopo l’iscrizione il commerciante, l’azienda o il professionista associa uno o più dispositivi (smartphone, tablet o pc) con cui potrà semplicemente ricevere il pagamento. Serve solo una connessione ad internet ed il browser del dispositivo, non occorre acquistare o noleggiare hardware aggiuntivo.

Il cliente avrá la possibilitá di pagare in bitcoin e all’esercente arrivano euro tramite un bonifico, senza commissioni e senza rischio di cambio.

In più Chainblock Pay consente a chi utilizza il servizio di ricevere un cashback per ogni transazione, il 50% della commissione.

Questo servizio è gratuito e puoi attivarlo da oggi da QUI

Chainblock Team