Acquista Crypto Online

Ryan Wyatt sarà CEO di Polygon Studios

da | Gen 27, 2022 | Chainblock News | 0 commenti

Ryan Wyatt, che fino a poche ore fa era a capo della divisione Gaming di YouTube diventerà, capo di Polygon Studios.

Ad arrivare alla corte di MATIC è Ryan Wyatt, che i più esperti del settore conosceranno già in veste di capo della divisione gaming di YouTube. Una personalità con l’expertisegiusto per guidare i Polygon Studios.

L’annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale di Ryan Wyatt, che ha colto l’occasione per salutare i vecchi compagni di lavoro e per dichiararsi già entusiasta del nuovo incarico.

È una notizia dolce e amara da condividere: sto lasciando YouTube. Ho amato ogni singolo minuto del tempo che ho passato qui, ma è tempo per il prossimo sforzo. Sono euforico di annunciare che passerò a Polygon, come CEO di Polygon Studios.

Un breve recap su Polygon Studios

Polygon Studios, almeno nelle sue intenzioni originarie, è nato come hub per facilitare l’adozione di soluzioni digitali su blockchain, in particolare nel mondo del gaming. Come partner può già vantare Decentraland, ma anche The SandboxAtari e Animoca Brands, un parterre che in pochi progetti possono vantare, segno anche questo delle grandi aspettative che stanno maturando intorno a questa specifica divisione del mondo di Polygon.

Il tutto a vantaggio anche degli investitori in $MATIC – che puoi trovarlo listato su Chainblock Flash per acquistare con Carta o Bonifico Bancario.

Chainblock Team