Acquista Crypto Online

Terrana Studio e i suoi NFT

da | Apr 21, 2022 | Chainblock News | 0 commenti

Terrana Studio è ufficialmente entrato a far parte del mondo dei Not Fungible Token.

Chi è Terrana Studio?

Terrana Studio è un Artista Italiano poliedrico e multiforme.
La sua Arte spazia dalla pittura su tela sino a dipingere capi di abbigliamento,  fino ad arrivare poi all’ arte digitale, dove il suo intento lo vede proiettato a donare a quest’ultima un tocco fresco dinamico e pittorico.

Il suo stile è puramente espressionista ma con una visione legata al sogno ed allo stupore tipico del bambino sempre pronto a vivere nuove avventure fantastiche e colorate.
Il gesto energetico e deciso caratterizza lo stile di Terrana, sempre pronto ad esprimersi donando tutto se stesso senza filtri ed inibizioni.
Dopo la laurea in pittura inizia una stretta collaborazione con due noti brand di alta moda Gucci e Burberry dove dipinge a mano per loro intere collezioni di abbigliamento, realizzando pezzi unici al mondo.

Ha tenuto diverse mostre nel mondo, tra cui le ultime a New York.

Attualmente gestisce i suoi due negozi di abbigliamento dipinto a mano chiamati Terrana Studio , situati nel cuore di Firenze, dove troverete anche la sua collezione di opere d’Arti , esposta nella sua Galleria personale sempre nel centro storico fiorentino.

Scopri la sua collezione QUI!

Chainblock ART

Chainblock Team