Acquista Crypto Online

Tutti pazzi per Shiba Inu

da | Ott 28, 2021 | Chainblock News | 0 commenti

Tutti pazzi per Shiba Inu, la cripto del momento. Disponibile su Chainblock Flash per l’acquisto tramite carta di credito e debito.

E’ Shiba Inu la criptovaluta del momento. Il SHIB token è reduce da una crescita del 83% nelle ultime 24 ore.

Con una capitalizzazione di mercato di 46 miliardi di dollari, è ormai diventtata l’ottavo asset digitale al mondo. Non è il solo modo per valutare quanto sia “calda”: MarketWatch riferisce che è la terza più cercata su Google, nel 2021, con 2,8 milioni di ricerche medie al mese, che si confrontano con i 22 milioni medi del Bitcoin e i 6,3 milioni di ethereum.

Intorno al token del cane giapponese (a sua volta ispirato al Dogecoin) sta crescendo sempre più il clamore. Tanto da diventare una vera e propria spinta perché la piattaforma di trading Robinhood – quella diventata famosa per le meme stock e la battaglia tra investitori retail e fondi di Wall Street – inserisca SHIB tra quelle scmbiabili sui suoi circuiti.

Anche Shiba Inu a recentemente mostrato la volatilità tipica di questi asset. A inizio settimana era scesa quando Elon Musk ha twittato di non possederla. Successivamente ha aggiunto un altro cinguettio dicendo che aveva comprato Bitcoin, Ether e Dogecoin, e “that’s it“.

Chainblock Team