Acquista Crypto Online

Un analista prevede un futuro brillante per Polygon, cresce l’interesse degli investitori per Celestia e InQubeta

da | Gen 7, 2024 | Chainblock News | 0 commenti

Gli analisti stanno osservando da vicino l’evoluzione delle criptovalute, mettendo in evidenza il potenziale di crescita di Polygon (MATIC). La piattaforma ha attratto l’attenzione di sviluppatori e investitori grazie alla sua rapida espansione nel settore delle criptovalute. Ci sono previsioni rialziste per il futuro di Polygon, con aspettative di una crescita esponenziale nei prossimi anni.

Due progetti innovativi, Celestia (TIA) e InQubeta (QUBE), stanno attirando sempre più investitori sulle loro piattaforme. Celestia è una rete che mira a risolvere i problemi di scalabilità nel settore blockchain, mentre InQubeta è una piattaforma di criptovalute orientata al futuro con il potenziale di trasformare gli investimenti digitali. Entrambe le società DeFi sono pronte a ottenere prestazioni impressionanti quest’anno, grazie al crescente sostegno degli investitori.

InQubeta ha adottato un approccio unico collaborando con startup di intelligenza artificiale per offrire investimenti in tecnologie di AI attraverso token NFT. Si prevede che il settore dell’intelligenza artificiale aumenterà di valore entro la fine del decennio, quindi i titolari di NFT di InQubeta beneficeranno automaticamente di questa crescita futura. Il meccanismo di staking di InQubeta consente agli utenti di guadagnare un reddito passivo, mentre il token QUBE offre benefici di governance, rendendo InQubeta un’opzione interessante per gli investitori interessati alle criptovalute.

Celestia ha attirato oltre 600.000 investitori dopo il lancio del suo airdrop, portando il prezzo di TIA a salire da 2 a un massimo di 15 dollari. Nonostante alcune fluttuazioni, TIA ha registrato un solido aumento del 700%. La piattaforma sta pianificando un aggiornamento tramite l’hard fork Mocha, che migliorerà le sue capacità e aumenterà il tasso di adozione. Gli osservatori hanno paragonato il lancio di Celestia a quello di Solana, alimentando l’entusiasmo per le future potenzialità di TIA.

Polygon ha ottenuto un grande successo grazie alle sue soluzioni di scalabilità per Ethereum. Con la crescente popolarità di DeFi e NFT, Polygon è diventato un punto di riferimento per gli sviluppatori che cercano di realizzare i propri progetti. Ci sono grandi aspettative per il token MATIC di Polygon, con progetti come Zero Knowledge che hanno suscitato molta attenzione all’interno dell’ecosistema di Polygon. L’analista Ali Martinez prevede una rapida crescita di MATIC verso nuovi massimi entro la fine dell’anno.

Nonostante la competizione, sia Polygon che Celestia e InQubeta hanno il potenziale per offrire profitti agli investitori. Le prospettive di aggiornamento di Celestia suggeriscono una crescita futura, mentre InQubeta sta attirando investitori grazie a prestazioni di prevendita redditizie e opportunità di investimento esplosive. Si consiglia agli investitori di approfittare del bonus del 15% nella prevendita di QUBE, che si sta esaurendo rapidamente.

Admin