Acquista Crypto Online

Yaroslav Gamolko si ispira ai Red Hot Chili Peppers

da | Ott 8, 2021 | Chainblock News | 0 commenti

L’artista entra per la prima volta nel mercato degli NFT, realizzando un opera dedicata ai Red Hot Chili Peppers.

É un dipinto acrilico che interpreta il tema dell’aura del famoso gruppo rock. Esso grazie al sapiente utilizzo di mascherine e aerografo cerca di catturare la fama e l’aura musicale, secondo un citazionismo iconico tipico della pop art.

L’opera é disponibile su:

Opensea

Chainblock ART

Yaroslav Gamolko, in arte Bonaparte, nato a Krupki (Bielorussia) il 05.05.1995, laureato il 26 maggio 2020 in Progettazione Artistica per l’Impresa, presso l’Accademia di Belle Arti di Brera e vive tra l’Italia e la Bielorussia.

Artista versatile, egli si ispira alla Pop Art e alle avanguardie degli anni 20, è solito ad utilizzare svariati supporti, passando dal cartone al plexiglass, dal sughero alla tela, dai metallo al marmo.

Adotta diverse tecniche pittoriche come lo spray paint, l’acrilico, l’olio, resine e l’illuminazione RGB, che gli permettono di realizzare opere di vario genere ed effetto rendendo ogni sua opera unica.

Dal 2014 ad oggi collabora con molteplici artisti e brand sia italiani che russi, ispirandosi al mondo femminile di bellissime donne con lo sguardo di ghiaccio, che emanano sensualità e calore. Sua principale fonte di ispirazione ma soprattutto alla società dalla quale siamo circondati.

Ad oggi ha eseguito diverse collaborazioni tra cui Alfa Romeo (2018), Macpresse (2017), Shu Vari Da (2017), Italian Fitness (2020) , Arredamenti Lupo (2018 -2021), Barber Shop Il Maestro 4 (2020), La Rubia Tex Mex (2020), Belarus Fashion Week (2017).

Esegue diverse mostre collettive e personali tra Milano, Pavia, Casorate Primo, Motta Visconti, Roma, Vitebsk, Minsk e Venezia le città che hanno ospitato il giovane artista nel suo cammino ad oggi, con l’ultima alla Biennale di Venezia con la mostra sulla prigionia del Covid.

Chainblock Team