Acquista Crypto Online

Il noto marchio d’alta moda Philipp Plein accetterà pagamenti in crypto

da | Ago 30, 2021 | Chainblock News | 0 commenti

Philipp Plein, noto imprenditore e fashion designer tedesco, ha annunciato che Philipp Plein International Group sarà la prima grande azienda di alta moda ad accettare pagamenti in crypto.

La compagnia accetterà 15 diversi asset digitali: oltre a Bitcoin ed Ether, anche Bitcoin Cash, Binance Coin, Bitcoin SV, Dogecoin, Litecoin, Nano, OmiseGo, Paxos Standard, Qtum, Tron, TrueUSD, USDCoin e Tether ERC-20. Gli utenti potranno spendere le proprie criptovalute non soltanto sulla piattaforma di e-commerce del marchio, ma anche nei negozi fisici presenti in tutto il mondo.

In merito a questa iniziativa, Plein ha dichiarato:

Essere tra i marchi di moda più progressisti e dirompenti non è una novità per Philipp Plein. Credo che le criptovalute siano il futuro: io e il mio team ci siamo impegnati molto, in termini sia di tempo che di risorse, per apportare tutte le modifiche al sistema necessarie per adottare questo nuovo tipo di valuta. Sono molto lieto di poter offrire ai nostri clienti questo strumento di pagamento aggiuntivo e la flessibilità ad esso associata.”

Grazie al supporto dei pagamenti crypto, Philipp Plein prevede di raggiungere un fatturato di 100 milioni di euro per la sua piattaforma di e-commerce entro la fine dell’anno.

Chainblock Pay ti consente di accettare Bitcoin nel tuo negozio.

Lo scorso mese, il noto marchio di moda Dolce e Gabbana ha annunciato il lancio di un’esclusiva collezione di NFT: si chiamerà Collezione Genesi, e debutterà alle prossime sfilate di Alta Moda, Alta Sartoria ed Alta Gioielleria di Venezia, previste per fine agosto.

Fonte: Cointelegraph

Chainblock Team